Top Web Hosting
logo

Dott. Gianluca Russo
Commercialista - Revisore contabile
Via Ardizzone Gioeni, 38 - 95125 CATANIA

PEC: [email protected]


Profilo

Titolare dello studio è il dott. Gianluca Russo, giovane commercialista e revisore contabile che ha effettuato gli studi di economia presso la facoltà di economia di Catania. Durante la carriera universitaria ha approfondito gli insegnamenti di marketing e statistica inferenziale trasferendosi in Belgio  presso la Faculté d'Economie, Gestion et Sciences sociales di Liegi. Finiti gli studi, trasferitosi a Londra, lavorando per conto della catena di ristorazione anglo-francese “Café Rouge”, ha approfondito le problematiche della gestione e contabilità di magazzino nei grossi gruppi internazionali di ristorazione.

Attualmente iscritto presso l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Catania, esercita la professione con l’ausilio di uno staff composto da liberi professionisti e collaboratori dipendenti vantando notevole esperienza nella gestione contabile, fiscale e previdenziale dei settori artigianali, del commercio di autovetture, degli autotrasporti e dei liberi professionisti in genere.

Cura  personalmente la rubrica “CENTOCINQUANTA” che ritiene strumento altamente innovativo ed efficace per divulgare velocemente brevi messaggi informativi che successivamente vengono approfonditi su richiesta dello stesso cliente.

Lo collaborano:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - diritto del lavoro

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - diritto civile ed amministrativo

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - contabilità generale

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - imposte e tasse

 

Centocinquanta

Segui tutti i video


Developed by: Carmine Ruffino
Designed by: ThemZa